info@6go.eu +39 3511652700
August 09, 2021 - BY Admin

Vantaggi dei monitor pubblicitari rispetto alla pubblicità tradizionale

Vantaggi dei monitor pubblicitari rispetto alla cartellonistica o alla pubblicità tradizionale

 

Realmente i motivi sono molti di più ma abbiamo cercato di presentarti i più importanti per non farti perdere tempo e darti qualche informazione che non dovresti sottovalutare.

Che la tua attività si trovi su una strada principale e vuoi comunicare con tutti oppure un ufficio e ti interessa comunicare con chi vi ha accesso, il monitor pubblicitari sta sostituendo sempre più la tradizionale carta stampata.

 

 

Ecco i 4 motivi per cui il monitor pubblicitari può essere la soluzione migliore per la tua azienda.

 

 Il monitor pubblicitario è più facile da usare

Per produrre un'efficace comunicazione stampata, di solito è necessario un grafico e tempi lunghi di consegna e a volte quando fai il test ti rendi conto che non funziona e devi rifare tutto.

Quando crei contenuti per il monitor pubblicitari, lo realizzi e lo testi immediatamente, nel caso devi correggere, si tratta di aggiornare un file digitale, pochi minuti ed è fatto. Dopo aver creato i tuoi contenuti, puoi facilmente modificarli e aggiornarli.

 

 

Il monitor pubblicitario è più facile da aggiornare 

Scegliendo un monitor, puoi decidere di utilizzare tutte le dimensioni che desideri, aggiornare immagini e video è un vero gioco da ragazzi lo puoi fare da remoto e in pochi minuti sarà visibile, nessuna perdita di tempo, la pubblicità tradizionale su carta nono regge il confronto, puoi rispondere  meglio e più rapidamente alle tue esigenze. Indipendentemente se hai un negozio, un hotel, un ristorante, un agenzia immobiliare ecc. ecc. puoi modificare le tue offerte, i prezzi tutte le volte che lo desideri. Identico discorso se devi tenere aggiornati eventi o informazioni lo puoi fare in tempo reale. Questi aggiornamenti possono essere effettuati utilizzando un laptop, un tablet o persino uno smartphone.

 

 

Il monitor pubblicitario è più coinvolgente

Forse il più grande difetto della cartellonistica è che è statica, mostra solo una cosa, quindi perde rapidamente il suo impatto. Questo non è il caso del monitor pubblicitari, puoi mostrare video, foto che puoi cambiare su base ora o giorno, le tue promozioni saranno attrattive colorate in movimento, cattureranno l’attenzione dei tuoi clienti.

 

 

Il monitori pubblicitario rafforza il tuo marchio

Offrendo una maggiore interattività con i clienti in un ambiente di vendita al dettaglio, un display digitale aumenta il coinvolgimento e rafforza il riconoscimento del marchio, promuovendo singoli prodotti, linee di prodotti e servizi. In un ambiente aziendale, il display può essere utilizzato per aiutare a raggiungere gli obiettivi di comunicazione interna, tenendo tutti aggiornati sulle novità e sui vantaggi per i dipendenti.



Contattaci su WhatsApp       Iscriviti al nostro Canale


```
0 ITEMS
€ 0